Villa Leone

Lo spazio adibito per la raccolta della spazzatura è situato all'esterno della Villa. Si prega di chiudere bene i sacchetti, onde evitare la fuoriuscita di eventuali rifiuti. I rifiuti dovranno essere esposti davanti al proprio numero civico dalle ore 06:00 alle ore 08:30 oppure il giorno precedente dopo le 22:00, secondo il calendario stabilito, in contenitori o sacchetti separati per categoria di rifiuto. Pannolini e pannoloni , posti dentro appositi sacchetti, verranno ritirati tutti i giorni. In fase di check-out si raccomanda di non lasciare spazzatura in casa. Si ringrazia per la collaborazione.

LUNEDI           ORGANICO

MARTEDI        PLASTICA

MERCOLEDI   CARTA E CARTONE

GIOVEDI          ORGANICO

VENERDI         INDIFFERENZIATO / METALLI /VETRO

SABATO          ORGANICO

L'inquilino dovrà segnalare al proprietario entro due ore dalla consegna delle chiavi le osservazioni relative alla pulizia dell'alloggio ed entro 48 ore eventuali difetti dell'immobile, degli arredi compresi gli elettrodomestici, in mancanza di segnalazione, eventuali difetti e difformità si presumono conosciuti e considerati ininfluenti.
Per il buon proseguimento della vostra vacanza, raccomandiamo vivamente l'utilizzo delle docce esterne, per togliere almeno la sabbia dai piedi al ritorno dalla spiaggia. Tale raccomandazione ha lo scopo di evitare di otturare lo scarico della doccia e di riempire la casa di sabbia.

I frigoriferi dentro casa sono già impostati ad una temperatura tale da soddisfare qualunque esigenza del cliente. Un'eventale aumento di potenza non porterebbe a nessun beneficio. Si prega quindi di non manomettere tale impostazione.

Al fine di sensibilizzare la clientela alla salvaguardia del nostro pianeta, vi consigliamo di spegnere il condizionatore quando non si è in casa. Si avvisa che l'acqua si può utilizzare solo ai fini sanitari.

Si comunica che la potenza dell'energia elettrica di ciascuna abitazione ammonta a 3 Kwh. L'uso contemporaneo di troppi elettrodomestici (condizionatore, forno, scaldacqua e phon) può causare l'interruzione della corrente. Per evitare tale problema si raccomanda l'uso appropriato.

Info per il Check-in

Nell'impossibilità, per svariati motivi nel consegnare le chiavi ad un responsabile, vi è la possibilità di lasciare le chiavi sopra il tavolo esterno, così da dare al cliente la facoltà di andar via in qualunque momento entro le 10:00 am.

Ricordiamo di non lasciare SPAZZATURA all'interno della casa.

Si prega di comunicare l'avvenuto check-out a Vincenzo, tramite chiamata/messaggio al 3348606036